A PHP Error was encountered

Severity: 8192

Message: strpos(): Non-string needles will be interpreted as strings in the future. Use an explicit chr() call to preserve the current behavior

Filename: MX/Router.php

Line Number: 239

Backtrace:

File: /membri/huangdi/application/third_party/MX/Router.php
Line: 239
Function: strpos

File: /membri/huangdi/application/third_party/MX/Router.php
Line: 72
Function: set_class

File: /membri/huangdi/index.php
Line: 315
Function: require_once

I Guardiani di Huang Di - Queen
Shira Victory Just a little girl

Father:  ch Yijing's Fire devil
Mother:  ch Ruby Red L. Retek
Nata il 21/09/2013
Pelo brush coat
TITOLI:
International CH
Slovenian CH
Repubblica Di San Marino CH
Junior Italian CH
Cruft qualified
 
TEST GENETICI:
SPAID: S/S
POAG/PLL: N/N
 
MADRE DELLA CUCCIOLATA B & C
PEDIGREE:
 
 
Queen è la favolosa cicciottella albicocca, è l'unico Shar Pei dal colore diluito (muso chiaro) che abbiamo in allevamento, non è stato facile trovare un Pei di tale colore di questa genealogia e qualità.
I colori come il suo ma anche i cioccolato, lilac o blue contrariamente ai gusti dei proprietari privati non sono molto apprezzati dai giudici nei ring espositivi, e difficilmente riescono ad ottenere risultati, almeno in Europa. Per questo motivo sono doppiamente orgogliosa di aver ottenuto i titoli sopra elencati. 
Queen è il classico Shar Pei cozza, in ogni angolo della casa in cui mi muovo lei è lì seduta che mi guarda e se non viene considerata non manca di farlo notare toccandoti con la sua zampa, accompagnando il gesto anche da un lamento di disappunto nei casi di più indifferenza nei suoi confronti.
La sua carriera espositiva è conclusa ma posso affermare con certezza che non ho mai avuto un cane che ha amato il ring tanto quanto lei, muovendosi fiera di essere guardata non distogliendo mai però i suoi occhi dai miei.