A PHP Error was encountered

Severity: 8192

Message: strpos(): Non-string needles will be interpreted as strings in the future. Use an explicit chr() call to preserve the current behavior

Filename: MX/Router.php

Line Number: 239

Backtrace:

File: /membri/huangdi/application/third_party/MX/Router.php
Line: 239
Function: strpos

File: /membri/huangdi/application/third_party/MX/Router.php
Line: 72
Function: set_class

File: /membri/huangdi/index.php
Line: 315
Function: require_once

I Guardiani di Huang Di - Expo

Le esposizioni cinofile sono eventi fondamentali, sia per conoscere nuovi appassionati, sia per comprendere la corretta interpretazione dello standard d’ogni razza. Guardando più in grande, una mostra gratifica non solo il proprietario ma anche il cane, che ha modo di socializzare e coltivare il rapporto migliore col proprio umano... inutile dire che per il proprietario, quando si porta a casa un premio ambito, la soddisfazione è ugualmente grande!

Divertimento, dedizione e cura del proprio cane, sia esteticamente che a livello d'impatto (di fatto il cane deve saper conquistare un giudice e piazzarsi tra altri esemplari ugualmente validi), sono il mix ideale per chiudere con successo  qualche campionato.


I vari tipi di mostre canine si possono dividere in tre principali categorie:
1) Esposizioni locali
2) Esposizioni regionali, nazionali, internazionali e raduni di razza patrocinati da ENCI, FCI ed Associazioni specializzate di razza ad esse affiliate.
3) Raduni Sociali validi per il Campionato Sociale (Campionato dell’Associazione o di Club) ma non validi per il campionato ENCI

Prossimamente altro.